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Non ho ancora ricevuto l'email con il PIN?

L'email con il PIN vi verrà inviata solo quando il Referto sarà pubblicato Online. La data di pubblicazione prevista è riportata sul foglio con le Credenziali ricevuto durante d'accettazione. Se dopo tale data non avete ricevuto l'email è consigliabile contattare la struttura erogatrice o controllare nello SPAM della propria casella di posta.

In che modo bisogna inserire i dati di accesso, maiuscolo o minuscolo?

Non c'è alcuna differenza tra maiuscolo e minuscolo, le credenziali possono essere inserite in qualsiasi modo.

Una volta effettuato l'accesso, non riesco a visualizzare il Referto online.

Forse è necessario installare un lettore di file PDF (Acrobat Reader).

Inserendo le credenziali in modo corretto, ricevo un messaggio con scritto: "Referto Scaduto"

Questo avviene quando sono passati più di 45 giorni dalla data di pubblicazione del Referto online. Ricordiamo che è comunque possibile richiedere la pubblicazione del Referto online, contattando la struttura presso la quale sono state eseguite le prestazioni.

Inserendo le credenziali in modo corretto, ricevo un messaggio con scritto: "Credenziali Errate"

Questo avviene quando il referto è stato eliminato dal web, tramite la procedura messa a disposizione all'utente. Ricordiamo che una volta eliminato il referto dal web, il PIN ricevuto nell'email non è più valido. E' comunque possibile richiedere la pubblicazione del Referto online, contattando la struttura presso la quale sono state eseguite le prestazioni.

Posso stampare i referti una volta Visualizzati o Scaricati?

I referti possono essere stampati direttamente dal Browser o cliccando su Stampa una volta aperto il File PDF scaricato sul proprio Computer.