Loading
AUTENTICAZIONE


Scarica l'App Referti Online
  • Scansione QR Code

    Per velocizzare l'inserimento della credenziali l'App consente di acquisire il Codice Fiscale e la Password direttamente dal QR Code presente sul foglio con le credenziali ricevuto durante l'Accettazione presso la struttura.

  • Stampa o Condividi

    Grazie alla tecnologia Google Cloud Print l'App consente di inviare il Referto appena scaricato direttamente alla stampante di casa o dell'ufficio. Una volta scaricato, il Referto può essere Condiviso tramite Google Drive, iBooks, E-Mail e WhatsApp.

  • Storico Referti

    L'App consente di avere uno storico di tutti i Referti scaricati con la possibilità di visionarli, stamparli o eliminarli in qualsiasi momento.

Fai come hanno fatto già migliaia di Pazienti

Referti Online è un applicazione gratuita che consente la fruizione dei referti clinici direttamente dallo smartphone. Inoltre grazie all'ausilio della tecnologia dei codici QR, viene velocizzata la procedura di inserimento delle credenziali e quindi l'accesso al proprio referto. E' possibile tra l'altro usare il proprio smartphone come archivio clinico dei propri referti. Nella nuova versione è possibile condividere il referto, inviandolo tramite email o al proprio iBooks o Google Drive.